Business plan e ottenimento fondi

I nostri servizi

Istruire le pratiche di richiesta

Informare il Cliente sui fondi

Redigere il tuo business plan

DETTAGLI

L'accesso al capitale è di vitale importanza per l'avvio o l'espansione di un'impresa e le regioni e l'UE forniscono finanziamenti alle piccole e medie imprese in modi differenti, ad esempio sotto forma di sovvenzioni, prestiti e, in alcuni casi, garanzie. Il nostro Studio si occupa di istruire le pratiche di richiesta per l'ottenimento di tali fondi e di informare il Cliente sui fondi che più si adattano alle Sue esigenze.

Il business plan è un importante strumento di pianificazione economica e finanziaria fondamentale in fase di start up aziendale ai fini della presentazione dell'idea di business. Esso può avere un utilizzo interno all’azienda o esterno a questa: internamente il business plan viene utilizzato a livello di specifico progetto al fine di poterne valutare la convenienza nella sua attuazione, mentre a livello esterno esso può avere diverse funzioni tra le quali quelle di presentare l’azienda o specifici progetti a finanziatori o investitori.

Il nostro Studio si occupa di redigere tale documento per ogni Cliente che ne avesse bisogno e ne facesse richiesta.

Perché affidarti a noi

Siamo un team di professionisti che collabora in maniera proficua e produttiva: ciascuno di noi mette le proprie competenze e la professionalità al servizio della risoluzione dei problemi dei nostri clienti, accompagnandoli verso il percorso più adatto e conveniente. Affidabilità, collaborazione e capacità sono i valori che ci guidano nella nostra attività.

Richiedi un preventivo GRATUITO

E-mail: [email protected] - Pec: [email protected] - Numero Verde: 800 58 92 21




© Studio Parotelli 2019 | Via Carlo Tenca 22, 20124 Milano (MI) | P.Iva 03376850131 | Made by WebinWord